TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Fine della storia tra Samuele e Claudia di uomini e Donne

Fine di un’altra love story nata a Uomini e Donne

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Fine della storia tra Samuele e Claudia di uomini e Donne

Naufraga un’altra storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne, quella tra Samuele Nardi e Claudia Borroni. “Abbiamo vissuto un momento di crisi, prima di Natale, durante il quale le avevo confessato che non stavo bene.

In quel momento però non pensavo di interrompere la nostra storia. Soltanto di recente quando non ho sentito la sua mancanza nonostante non ci fossimo visti per Un lungo periodo, ho capito che era inutile continuare a stare insieme. Avevo addirittura smesso di essere geloso di lei".

Diversi i motivi della rottura e Samuele spiega “Per portare avanti un rapporto servono tanto spirito di sacrificio, tanto amore e altrettanto rispetto. Rispetto tra noi c''è sempre stato. L''amore, da parte sua, anche. Non che io non fossi innamorato, ma Claudia era molto più coinvolta di me.

Da parte mia c''era attrazione, voglia di stare insieme ma più passavano i mesi e più mi rendevo conto che non ero pronto a separarmi da mio figlio, a fare progetti di vita comune. Le nostre idee per il futuro non si incastravano.

Claudia stava programmando la sua vita per vivere in coppia, pensava al matrimonio, a un figlio e io non le potevo dare sicurezze in quest''ottica. Non penso ad avere altri bambini. Almeno non ora. E non voglio pensare a un futuro da vivere in coppia. Non sono pronto”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/02/2012

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news