TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Salvatore Angelucci e Karina Cascella sono tornati insieme: crisi superata

Sasą e Karina di nuovo innamorati

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Salvatore Angelucci e Karina Cascella sono tornati insieme: crisi superata

Sembra essere finita la crisi fra Karina Cascella e Salvatore Angelucci. La coppia, nata dello studio di Uomini e Donne, dopo la partecipazione dei due una come opinionista e l''atro come tronista, sembra aver ritrovato la serenità dopo un momento burrascoso ormai alle spalle.

E a confermare il ritrovato amore è stata anche Guendalina Canessa, amica della coppia, che ha postato su Twitter la notizia. Dopo il trasferimento di Karina a Milano, l’ex gieffina per risollevare l’umore dell’amica l’ha portat con sé in giro per la città, forse consapevole che questo suo relegarsi al ruolo di mamma e casalinga ha contribuito a mettere in crisi il rapporto col suo uomo.

L’esperimento è riuscito. La moglie di Daniele Interrante ha infatti confermato che i due sono appena tornati insieme, avendo ormai superato la crisi che per troppi mesi li ha tenuti distanti.

Il merito, oltre che a Karina, va attribuito certamente anche alla dolce Guenda che, insieme all’ex tronista suo compagno, ha fatto di tutto per la riappacificazione tra i due, tra l’altro genitori della bella Ginevra.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/02/2012

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news