TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Charlotte Casiraghi posa per Gucci. La prima volta di una principessa nella pubblicità. Foto

La principessa nella campagna pubblicitaria di Gucci

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Charlotte Casiraghi posa per Gucci. La prima volta di una principessa nella pubblicità. Foto

E’ la prima volta di una principessa nel mondo della pubblicità: ad essere battezzata è stata la splendida Charlotte Casiraghi, immortalata da Gucci per la sua nuova campagna pubblicitaria, ‘Forever Now’.

La campagna è stata ideata per celebrare le icone della maison. Quattro i fotografi che la immortaleranno, a partire da Peter Lindbergh. Scattate sullo sfondo di una scuderia, le immagini di Charlotte rievocheranno la passione del fondatore per l’equitazione.

È grazie ad una intuizione Guccio Gucci, ispiratosi al sottopancia della sella del cavallo, che nacque l’iconico nastro verde e rosso della casa di moda. Negli anni Cinquanta utilizzò per la prima volta il rosso e il verde per profili e dettagli dei bauli da viaggio e da allora il nastro e i suoi colori sono divenuti un simbolo della maison. Nelle foto, Charlotte appare più bella, elegante e sensuale che mai.

Commentando questa nuova collaborazione, Frida Giannini ha dichiarato “Negli ultimi due anni, grazie alla passione che condividiamo per i cavalli, ho avuto il piacere e il privilegio di conoscere Charlotte. Non solo incarna la bellezza e la grazia della cavallerizza, ma è anche un''eccellente ambasciatrice di questo elegante sport”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/03/2012

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news