TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Michelle Hunziker si confessa e posa sexy su Vanity Fair. Foto

La showgirl racconta il suo amore con Trussardi

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Michelle Hunziker si confessa e posa sexy su Vanity Fair. Foto

Michelle Hunziker felice e innamorata: la showgirl si svela sulle pagine di Vanity Fair raccontandosi a 360 gradi e posando super sexy.

Michelle parla della sua storia con Tommaso Trussardi e di quanto sia innamorata: “Io vado al massimo subito. Non ho mai capito quelli che tengono in casa una bella candela e non l''accendono per paura di consumarla. L''amore lo devi bruciare, solo così capisci se è vero. Inutile perdere tempo. Sì, sono innamorata, e sto vivendo una storia bella, intensa”.

La showgirl era contraria alle coppie in cui il più giovane è l''uomo, ma si è dovuta ricredere: “Ero prigioniera del cliché donna giovane-uomo maturo, ma proprio non mi convincevano le storie dove più piccolo, e magari molto più piccolo, è lui.

Devo però dire che Tomaso mi ha colpito per la sua maturità. Non ha ancora trent’anni ma è un uomo adulto, la sua è una famiglia unita che gli ha dato un’educazione molto solida e alcune sofferenze che ha vissuto hanno rafforzato il suo carattere”.

Poi confessa: “Quello giusto potrebbe essere proprio lui” e per la prima volta pensa ad un secondo figlio.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/03/2012

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news