TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti? Lei annuncia un nuovo amore su Facebook

Tra i due è sempre amore

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti? Lei annuncia un nuovo amore su Facebook

E’ vera crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti? Ancora non sappiamo se sia così o meno ma di certo si sa che la bella conduttrice avrebbe un nuovo fidanzato. O meglio, questo quanto si potrebbe capire da ciò che lei stessa ha postato su Facebook. Si tratterebbe del ‘cugino del nonno della sorella di Daniele Battaglia’.

A scriverlo è la stessa Alessia rispondendo scherzosamente alle voci di crisi circolate. Ma il suo post scherzoso finisce con un ‘Che ne dite, ci faranno un articolo?’. Le voci di una crisi tra i due, in realtà già circolate tempo fa, sembrano infatti infondate.

Il primo a rispondere è stato lo stesso Facchinetti, con un tweet che riportava ‘Io e Alessia Marcuzzi ci siamo lasciati. Ora, sto con #LaPinella’, cioè la stessa Alessia.

Poi è intervenuta la stessa Marcuzzi che ha scritto ‘Oggi ho scoperto che se due persone che stanno insieme prendono due aerei diversi o vengono paparazzate con una faccia seria, automaticamente si deduce che ci sia grossa aria di crisi fra i due! Io e Francesco non lo sapevamo, ma adesso tutto cambia.....e probabilmente io mi fidanzerò con il cugino del nonno della sorella di Daniele Battaglia e lui si scoprirà incinto della zia della nipote della sorella di Pippo Pelo..... Ahahahahah’.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/04/2012

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news