TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Martina Stella è incinta

L’attrice annuncia la sua gravidanza

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Martina Stella è incinta

Anche Martina Stella ha annunciato il lieto evento: presto sarà mamma. L’attrice, ex fidanzata di Lapo Elkann, ha annunciato: “Aspetto un bambino da Gabriele”. Un annuncio a sorpresa quello di Martina che racconta di essere appena entrata nel quarto mese e di essere felicissima. Da un anno è fidanzata con Gabriele Gregorini.

I due si sono conosciuti sul set di ‘Tutti pazzi per amore’, lui faceva il parrucchiere e lei è stata subito attratta da lui. “Tutto è accaduto naturalmente, come il fatto di andare a vivere insieme”. “Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo.

Quando l''ho scoperto, racconta l''attrice, ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura. Gabriele è l''uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d''amore”. 
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/05/2012

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news