TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Dopo il tradimento di De Martino, nuovo amore per Emma Marrone

Emma dimentica Stefano?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Dopo il tradimento di De Martino, nuovo amore per Emma Marrone

E’ stata tradita non una ma ben due volte dal suo ex fidanzato ed ex promesso sposo Stefano De Martino, ormai su tutti i giornali per la sua nuova appassionante love story con Belen Rodriguez, eppure Emma Marrone ha continuato a sorridere alla vita, a lavorare, a rassicurare sempre tutti i suoi fan di star bene.

E così, dopo essere stata fotografata qualche giorno fa al mare in splendida forma in compagnia delle sue amiche, ora Emma è stata beccata in atteggiamenti piuttosto intimi e complici con un bel ragazzo moro.

I due sembrano molti intimi, sguardi, sorrisi, una mano sulla spalla e poi un bacio. Tutto rigorosamente paparazzato anche poi le subito smentisce il tutto su Faceboook. E scrive ‘Ops! Ho appena scoperto di avere l''ennesimo fidanzato! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici anche perché l''età avanza e non le reggerei tutte queste passioni travolgenti.

Detto questo facciamoci una risata e aspettiamo il prossimo’. Niente nuova fiamma dunque? Eppure le immagini mostrano una Emma serena e sorridente che scherza a tavola con il suo inseparabile staff della casa discografica e che sta molto bene con ‘il misterioso’ amico moro.
 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 31/05/2012

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news