TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Arriva il botulino in crema

In Gran Bretagna i fanatici delll'eterna giovinezza la possono trovare in vendita al costo di 50 sterline, circa 70 euro

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Arriva il botulino in crema

In Gran Bretagna i fanatici delll'eterna giovinezza la possono trovare in vendita al costo di 50 sterline, circa 70 euro, per una confezione da 15ml. Un bel risparmio rispetto ai 500 euro di un trattamento standard al botulino.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la Athena 7 Minute Lift, questo il nome della miracolosa crema, 'congela' temporaneamente la pelle riducendo così le rughe per circa 24 ore. Siccome se ne usa una piccolissima quantità ogni volta, il barattolo può durare fino a tre mesi, ovvero per 90 applicazioni.

Dopo aver aspettato diversi mesi affinché la crema venisse approvata dalle autorità sanitarie, il primo lotto arrivato nel Regno Unito si prevede andrà a ruba nel giro di una settimana.

 

Il prodotto è già da tempo in vendita negli Usa, dove ha avuto un successo enorme.

Lisa Porter, una 46enne casalinga di Boston che l'ha provata, ha detto: ''Avendo già speso tanto in creme antirughe ero scettica, ma sono rimasta stupita dagli incredibili risultati. La uso sulla fronte, intorno agli occhi e alle labbra e ho notato una differenza enorme, in particolare alle cosiddette 'zampe di gallina'''.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/11/2007

Categoria: Salute e Benessere - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news