TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Il simulatore Bounce-ometer aiuta a trovare il reggiseno più adatto

Si chiama Bounce-ometer e simula le oscillazioni del seno aiutando a trovare il modello di reggiseno più adatto alle esigenze di ogni donna

Michele Basso A cura di Michele Basso - Sito web autore
Il simulatore Bounce-ometer aiuta a trovare il reggiseno più adatto

 

La tecnologia ancora una volta al fianco degli sportivi, in questo caso delle donne. Grazie ad un simulatore online, l'imbarazzo per il movimento del décolleté potrebbe avere fine.

Si chiama Bounce-ometer e simula le oscillazioni del seno aiutando a trovare il modello di reggiseno più adatto alle esigenze di ogni donna. L'idea è di un'azienda britannica produttrice di intimo studiato per assorbire urti e colpi.

 

Un test online permette ad ogni donna di individuare la tipologia di reggiseno che più si addice al proprio corpo e all'attività sportiva praticata.

Dopo aver selezionato la propria taglia, il sistema virtuale richiede il livello di sforzo fisico che si compie: minimo, medio, alto o estremo. Una volta raccolte le informazioni, il simulatore genera un'animazione che permette di visualizzare concretamente le oscillazioni del seno.

In conclusione viene mostrata una visualizzazione frontale e laterale di una modella virtuale: con pochi click è possibile scegliere tra decide di modelli in vendita.

Autore: Michele Basso

Data di pubblicazione: 13/03/2006

Categoria: Salute e Benessere - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news