TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Sedere basso? Dagli Stati Uniti arriva il push up per alzare il sedere

Arriva dagli Stati Uniti la nuova intenzione per le donne che hanno il cosiddetto "sedere basso"

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Sedere basso? Dagli Stati Uniti arriva il push up per alzare il sedere

Arriva dagli Stati Uniti (precisamente da Los Angeles) Biniki, il push up per i glutei . Si tratta di una sorta di imbragatura fatta di elastici che, indossata in vita, solleva il sedere.

Il push up per il seno è diventato un capo d'abbigliamento alla portata di tutte le donne; finora si era fatto poco per risollevare quella parte del corpo tanto importante per il sex appeal di una donna.

"Non riuscivo a guardarmi allo specchio", ha spiegato Karin Hart, l'inventrice del rivoluzionario capo intimo, al Washington Post, che le ha dedicato un articolo, "il mio didietro sembrava una zampa d'elefante e così, dalla disperazione, ho partorito questa invenzione".

Addio quindi a creme rassodanti ed estenuanti ore di step e gag a suon di faticate e sudore. Per le inguaribili pigrone arriva il trucchetto, che promette a tutte, senza sforzo, di sfidare la malvagia forza di gravità e di rimettere le curve al punto giusto.

Biniki si indossa sotto a pantaloni, vestiti e gonne, anche aderenti, più o meno come un reggicalze elastico e acquistabile in diverse taglie ed ha la funzione di alzare e sorreggere i glutei regalando un fondoschiena stile brasiliano da far invidia a Gisele Bundchen.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/05/2006

Categoria: Salute e Benessere - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news