TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto di Marco Materazzi che abbraccia l'arbitro dopo il gol dell'Italia contro la Germania

Ecco la foto di Marco Materazzi che abbraccia l'arbitro Archundia dopo il gol di Fabio Grosso contro la Germania

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Foto di Marco Materazzi che abbraccia l'arbitro dopo il gol dell'Italia contro la Germania Uno dei ricordi più incredibili di questo mondiale sarà sicuramente la foto di Marco Materazzi, granitico e sempre più sorprendente difensore della nostra nazionale, che come gesto di esultanza abbraccia inginocchiato l'esterefatto arbitro Archundia dopo il primo gol di Fabio Grosso nella ormai mitica semifinale vinta con la Germania.

Non ci sono video in circolazione, ma solo una foto di questa incredibile esultanza di Materazzi che Fabio Cannavaro ha ricordato in conferenza stampa come una delle immagini che più gli rimarranno in mente di questo mondiale.

A chi gli chiedesse perchè l'ha fatto...Marco Materazzi risponde con un semplice: " E' la prima persona che ho incontrato sul campo... "

Un gesto di esultanza, che se l'Italia vincerà ne mondiali, lo porteremo sempre co noi, come ( o quasi !!! ) il mitico urlo di un altro Marco, Marco Tadelli, dopo il gol nella finale di coppa del mondo dell'82.

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 09/07/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news