TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Sfida Joga Bonito: realizzare il video di calcio più lungo mai fatto con i contributi di tutti i videoamatori

Il video di calcio più lungo mai realizzato è il record che sta cercando di raggiungiungere il sito della Nike Joga Bonito. Siamo arrivati a 40 minuti. Da vedere.

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Sfida Joga Bonito: realizzare il video di calcio più lungo mai fatto con i contributi di tutti i videoamatori Il video di calcio più lungo mai realizzato è la sfida, il record ch sta cercando di raggiungiungere il sito della Nike Joga Bonito che ha deliziato gli appassionati di calcio con stupendi filmati dei campioni più famosi in circolazione prima e durante i Mondiali di Germania 2006.

Adesso la Nike chiede a tutti gli appassionati del "movimento Joga Bonito" di partecipare all'impresa di realizzare il video di calcio più lungo mai realizzato.

Tutti possono partecipare, da qualunque parte del mondo, spedendo al sito di Joga Bonito il proprio video dove da soli o con amici fanno "magie" con il pallone da calcio.

L'unica cosa richiesta è che il pallone venga lanciato ai protagonisti del video da sinistra e che loro stessi dopo aver fatto vedere i loro giochi di prestigio con il pallone tra i piedi lo lancino con un tiro forte e teso verso la destra dello schermo.

In questo modo, i registi di Joga Bonito stanno realizzando il lungo video che ha già raggiunto quasi 40 minuti, dove i protagonisti, sia famosi che non, sembrano passarsi il pallone l'uno all'altro ( ricevendolo da sinistra e lanciandolo a aloro volta a destra ai protagonisti del nuovo spezzone di filmato ).

Insomma, è più facile farlo che spiegarlo, ma l'effetto è molto bello e il video sta diventando veramente un capolavoro con persone di ogni età che in spiaggia o in città, in luoghi famosi come davanti alla Torre Eiffel o sconosciuti come un garage giocano a pallone creando una sorta di "catena umana mondiale"...nello spirito di Joga Bonito dove il calcio è prima di tutto amicizia.

Eccovi il link al video: http://nikefootball.nike.com/nikefootball/siteshell/index.jsp?continue=1#,it,0;longestclip

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 22/07/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news