TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Il flop di Ronaldinho ai Mondiali? Colpa del troppo sesso! Parola di Alexandra Paressant

Il flop di Ronaldinho ai Mondiali? Tutta colpa del troppo sesso. A spiegarlo è la fidanzata del Pallone d'Oro, la modella Alexandra Paressant

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Il flop di Ronaldinho ai Mondiali? Colpa del troppo sesso! Parola di Alexandra Paressant

Il flop di Ronaldinho ai Mondiali? Tutta colpa del troppo sesso. A spiegarlo è la fidanzata del Pallone d'Oro, la modella Alexandra Paressant, che al 'Sun' rivela come durante le partite i due si incontrassero clandestinamente: "Lui veniva ogni notte nel mio albergo - ammette - e facevamo l'amore, a volte anche nel corridoio. Parreira aveva allontanato mogli e fidanzate dal ritiro, ma noi non potevamo stare lontani".

Sarebbero le troppe notti passate con la fidanzata il motivo del 'flop' di Ronaldinho ai Mondiali. Lo sostiene il tabloid inglese 'Sun'. Il giornale ha intervistato proprio l'attuale ragazza del giocatore, la francese Alexandra Paressant. Doveva essere l'occasione per la sua consacrazione e invece la Coppa del Mondo in Germania è stata una vera debacle per la stella del Brasile

"Parreira aveva allontanato dall'albergo che ospitava la Seleçao tutte le mogli e fidanzate dei calciatori - ha detto Alexandra - ma noi due non potevamo rimanere lontani a lungo. Così, quasi tutte le notti veniva nel mio albergo e facevamo l'amore, a volte anche nel corridoio. Comunque non penso sia stata questa la causa delle sue prestazioni opache sul campo".

Solo illazioni o hanno davvero ragione gli allenatori che mettono, metaforicamente, la cintura di castità ai loro giocatori durante i ritiri? Alexandra dà la colpa anche alla Playstation: "Dopo aver fatto l'amore - ammette - gli piaceva giocare e rilassarsi con i videogames, giocava a Fifa 2006".

La presunta 'responsabilità' della modella francese era venuta fuori già nei mesi scorsi, quando il brasiliano ebbe un vistoso calo di condizione fisica: e secondo i più ''maligni'' il fantasista verdeoro sarebbe stato distratto dall'affascinante e prosperosa nuova fidanzata.

Alta 178 cm, occhi verdi e misure da capogiro (90 62 90), la splendida Alexandra sarebbe nel cuore di Ronaldinho già da qualche tempo (dallo scorso febbraio), ma è solo in Germania che la coppia avrebbe fatto il suo ''debutto ufficiale''. Già modella affermata, la Paressant sembra ora destinata ad un futuro altrettanto brillante nel mondo del cinema e dello spettacolo, come dimostra la prossima apparizione nel nuovo film della saga di ''Asterix''.

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/07/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news