TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video e Gol di Inter-Roma 4-3 finale della SuperCoppa italiana 2006

Video con la sintesi della vittoria 4-3 dell'Inter sulla Roma nella finale di Super Coppa Italia. partita molto divertente e ricca di gol.

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video e Gol di Inter-Roma 4-3 finale della SuperCoppa italiana 2006 E' iniziata ieri ufficialmente la stagione calcistica 2006-2007 con la finale di Super Coppa italiana tra Inter e Roma.

La prima vincitrice dello scudetto a tavolino dopo le penalizzazioni di Juventus e Milan, la seconda detentrice della Coppa Italia.

Partita assolutamente divertente con la solita pazza Inter. Il primo tempo è stato dominato da una bellissima Roma, capace di praticare un gioco avvolgente, sempre con palla bassa e finalizzato da un bravissimo Aquilani già in forma under 21 che firma due dei tre gol con i quali la Roma sembra in grado di concludere la prima frazione di gioco.

Ma, purtroppo per la Roma, si fa sentire la scarsa preparazione e la mancanza di validi sostituti per i titolari. E così il 3-1 firmato dall'ex-juventino Viera al termine del primo tempo da la forza e il morale ai nerazzuri per riuscire a ribaltare il risultato nel secondo tempo grazie anche ai cambi azzeccati di Mancini, tra cui soprattutto Crespo.

L'inter vince con merito dimostrando, però, di non essere ancora squadra, ma un insieme di grandi campioni. La Roma è squadra, è collettivo...ma manca di fuoriclassi, tranne Totti e Mancini, in grado di fare la differenza.

Quest'anno solo l'Inter stessa è in grado di perdere lo scudetto, considerando anche la penalizzazione del Milan.

Eccovi il video del successo dell'Inter che conquista la sua seconda coppa italia consecutiva sotto la guida di Mancini:
http://www.youtube.com/watch?v=V5cA5956rdc

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 27/08/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news