TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: un raccattapalle fa un gol, che viene convalidato dall'arbitro

Un raccattapalle che fa gol e se lo vede convalidare: nel calcio ci mancava solo questa

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: un raccattapalle fa un gol, che viene convalidato dall'arbitro Un raccattapalle che fa gol e se lo vede convalidare: nel calcio ci mancava solo questa. Protagonista negativo dell'accaduto, in Brasile, l'Atletico de Sorocaba, in vantaggio al 44' della ripresa con il Santacruzense in una gara per la Copa Federacao Paulista e poi raggiunto.

Ma cosa accade al 44' della ripresa? Su una rimessa laterale di un giocatore del Santacruzense, un raccattapalle è entrato in campo e, approfittando della disattenzione dell'arbitro, ha messo la palla in rete. Il direttore di gara Regina de Oliveira si trovava di spalle al momento del gol ma, vedendo l'assistente di linea correre verso il centrocampo, lo ha convalidato.

 

Inevitabile la reazione del Sorocaba, che ha perso il primo posto nel girone, e si è rivolto alla Federazione dello Stato di San Paolo perchè il gol sia annullato. La cosa però, secondo quanto riportato dalla federazione, non è possibile fare.

La Federazione Paulista ha sospeso il Santacruzense fino al termine della coppa dello stato

I padroni di casa dovranno pagare una multa equivalente a 18 mila euro e "la squadra potrà essere punita con ulteriori sanzioni secondo quanto deciderà il Tribuna di giustizia sportiva della FPF". A rischio anche la convalida del risultato.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/09/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news