TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Intervista di Buffon a Le Iene. Com'è il sesso con la Seredova?

Cosa si prova a essere ultimi in serie B? Un po' di smarrimento perché sei vicino alla C

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Intervista di Buffon a Le Iene. Com'è il sesso con la Seredova?

"Cosa si prova a essere ultimi in serie B? Un po' di smarrimento perché sei vicino alla C...". Risponde così il portiere della Juve e della nazionale Gianluigi Buffon durante un'intervista alle Iene.

"Dicono che siamo più simpatici ora che giochiamo in B? Penso sia solo ipocrisia", ha risposto il campione del mondo. Subito dopo, su cosa preferisca tra l'essere simpatici in B o antipatici in A ha precisato: "Meglio essere onesti...".

Sul ciclone Calciopoli il portiere bianconero ha ammesso che all’epoca non aveva «ancora capito l’entità di questo putiferio». Sull’esito o meno dell’Arbitrato a Buffon non sembra interessare nulla, anche perchè «tanto in serie A ci andiamo ugualmente».

Si passa al sesso. Si parte con un ’come va con la Seredova?’, «Molto bene», la risposta del giocatore. ’Sei più o meno porco di prima?’ la domanda; «Mi sono sempre dato da fare», la replica di Buffon che, all’ultima domanda, sorprende un po’ per la sincerità.

’Rispetto a quando giocavi in serie A, il tuo desiderio sessuale è aumentato o diminuito?’; «Devo essere più sincero, un po’ è diminuito. La serie B porta più pensieri...!», le parole del portiere della Nazionale.

Ecco il video:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/10/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news