TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: tutti i gol del derby Milan-Inter

L’Inter supera la prova di maturità, batte il Milan 4-3 nel derby e si conferma come la favorita n.1 per lo scudetto

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: tutti i gol del derby Milan-Inter

L’Inter supera la prova di maturità, batte il Milan 4-3 nel derby e si conferma come la favorita n.1 per lo scudetto. Partita bellissima e risultato in bilico fino al triplice fischio che sancisce la sofferta vittoria dei nerazzurri, in vantaggio 4-1 e incapaci anche questa volta di chiudere prima della fine. Al festival del gol partecipano, per l’Inter, Crespo, Stankovic, Ibrahimovic e Materazzi, per il Milan Seedorf, Gilardino e Kakà.

La rete più importante è forse quella del 4-1 siglata nel miglior momento dei rossoneri da Materazzi (espulso per somma di ammonizioni al momento dell’esultanza). Due giorni da dimenticare per i rossoneri, sconfitti all’arbitrato e nella stracittadina. Alla squadra di Ancelotti va comunque il merito di averci creduto fino alla fine.

 

Il ct della Nazionale Roberto Donadoni commenta il derby Milan-Inter: "Quando si vedono tanti gol, il match è divertente. Qualche disattenzione ha sicuramente inciso".

"Quello che non ha inciso è stata la sentenza dell’Arbitrato, perché il Milan è entrato in campo per cercare di vincere e di recuperare terreno il più possibile. Ma non è stato fortunato a sfruttare gli episodi da gol". "Il gol di Gilardino? Sono contento per lui, anche se la segnatura non è stata utile per vincere. Sulle ammonizioni, non voglio commentare".

Ecco il video con tutti i gol della partita:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/10/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news