TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Gol Napoli - Juventus 1 a 1

Alla fine il risultato ha accontentato di più la Vecchia Signora, attualmente al quarto posto in classifica a 17 punti, tre in meno del Genoa, uno in più della squadra di Reja

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Gol Napoli - Juventus 1 a 1

Dopo oltre settecento minuti è caduta ieri sera l'imbattibilità di Gianluigi Buffon. Questo è uno degli spunti più interessanti di una sfida, quella tra Napoli e Juventus, contraddistinta soprattutto dalla paura di perdere. Il match clou della decima giornata di serie B, dunque, si è chiuso sull'1 a 1. Per i bianconeri in gol Alex Del Piero, pari azzurro di Bogliacino.

Alla fine il risultato ha accontentato di più la Vecchia Signora, attualmente al quarto posto in classifica a 17 punti, tre in meno del Genoa, uno in più della squadra di Reja.

Del Piero commenta così ai microfoni di Sky: "è la dimostrazione di quanto la Primavera eil settore giovanile hanno lavorato bene in questi anni. Un lavoro che sta dando i suoi frutti. E anche chi era in panchina ed è entrato ha fatto molto bene. C`è tanta qualita` nei giovani italiani e siamo fortunati ad averli".

 

Con un quarto delle partite ormai giocate è ormai tempo di leggere il campionato: "Napoli, Genoa, Bologna hanno dimostrato che non solo per blasone son osquadre che possono andare su. Pero` ci sono anche il Rimini, che sta giocando molto bene, il Piacenza o il Cesena. è un campionato con molte squadre brave e molti bravi giocatori: questo la dice lunga sulla sua difficoltà".

Stessa soddisfazione anche per Didier Deschamps: "Dopo il nostro vantaggio loro hanno iniziato amettere piu` palloni lunghi, e cosi` siamo andati in difficolta. Ci sono state alcune situazioni pericolose, ma anche per la stanchexzza. Alla fine eravamo in emergenza, soprattutto quando è uscito Legrottaglia".

Ci sono state un paio di situazioni dubbie in area, non viste dal direttore di gara, il bolognese Rizzoli, ma Deschamps non si rammarica: "Il rigore c'era, ma non è facile fischiarlo qui a Napoli. Comunque non intendo recriminare con l'arbitro, ha tenuto in mano la partita".

Gol dell' 1 a 0 di Del Piero:

 

Gol del pareggio del Napoli:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/11/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news