TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Gol di Roma-Catania finita 7 a 0

La Roma passeggia sul Catania, rimasto in 10 per un’ingenuità di Mascara che rifila una manata sul volto di Chivu sul punteggio di 1-0 per i giallorossi

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Gol di Roma-Catania finita 7 a 0

La Roma passeggia sul Catania, rimasto in 10 per un’ingenuità di Mascara che rifila una manata sul volto di Chivu sul punteggio di 1-0 per i giallorossi. Espulsione dell’attaccante e partita in discesa per la Roma che da quel momento dilaga.

Sette reti, doppiette di Perrotta e Panucci, goal finale del capitano Totti dopo quelli di Mancini e Montella.

Tutto troppo facile per gli uomini di Spalletti e una punizione forse eccessiva per il Catania che in 10 contro 11 ha fatto quello che ha potuto.

 

 

Il Catania ha provato a protestare per un presunto fallo di Panucci su Stovini in occasione della prima rete al 12' pt e per un presunto fuorigioco dello stesso difensore romanista sul gol del 5-0, mentre non ha avuto la forza di farlo quanto Montella é scattato sul filo dell'off-side su perfetto lancio di Aquilani: si era già sul 5-0 e non avrebbe avuto senso farlo anche se poi l'Aeroplanino ha segnato.

Ecco il video con tutti i gol della partita:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/11/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news