TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video gol di Ronaldinho in rovesciata contro il Villareal. Imperdibile

Video del gol di Ronaldinho in rovesciata contro il Villareal al Camp Nou. Un gol che ha fatto alzare tutto in piedi il pubblico

Marcello Tansini A cura di Marcello Tansini - Sito web autore
Video gol di Ronaldinho in rovesciata contro il Villareal. Imperdibile Il vincitore del Pallone d'oro di quest'anno sarà molto probabilmente Cannavaro, premiando giustamente un giocatore italiano dopo la nostra bella vittoria ai mondiali ( anche se secondo me lo meritava un poco di più Buffon... ).

Ma tra i primi 5 giocaori più votati ci sarà anche Ronaldinho che non ha vinto il pallone come l'anno scorso per lo scarso rendimento del Brasile ( e anche il suo ) agli ultimi mondiali di Germania.

Ma, ieri, Ronaldinho ha segnato un grande "golazooooooo" e non ha in una delle tante bellissime pubblicità di cui è stato protagonista.

Stavolta lo ha segnato realmente sul campo, nel suo stadio a Madrid, contro il Villareal: una magica rovesciata realizzata in un nanosecondo, in un francobollo di terreno, stoppando la palla ricevuta da un cross laterale e alzandola con il petto per girarla in porta con una rovesciata da vedere e rivedere.

Intervistato, il giocatore brasiliano ha confessato che ha realizzato uno dei suoi due sogni, rivelando che il suo secondo desiderio mai realizzato sarebbe di segnare da centrocampo e promette ai suoi tifosi che riuscirà a realizzarlo: " "Come ho fatto a girarmi in quel modo? In verità non ci avevo pensato molto, mi è venuto al momento. Quando ho controllato la palla è rimasta in aria alla perfezione, e tutto è andato alla perfezione. Fin da quando ero un bambino sognavo di fare un gol così, e non me lo dimenticherò mai. Adesso proverò a realizzare l’altro gol dei miei sogni: segnare dalla linea di metà campo...".

Dopo il gol, gli spettatori del Camp Nou sono scattati tutti in piedi, avversari compresi, e hanno iniziato a svntolare fazzoletti bianchi in onore di Ronaldinho e del suo grande gesto tecnico.

Ecco il video del bellissimo gol e dello stadio tutto in piedi:

Autore: Marcello Tansini

Data di pubblicazione: 26/11/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news