TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Genoa-Juventus, gol di Nedved e Juric

Genoa e Juventus hanno chiuso sull'1-1 la sfida del Marassi, anticipo della 14.a giornata del campionato di serie B

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Genoa-Juventus, gol di Nedved e Juric

Genoa e Juventus hanno chiuso sull'1-1 la sfida del Marassi, anticipo della 14.a giornata del campionato di serie B.

Al 16' rossoblu' che reclamano un rigore per una spinta di Birindelli su Greco in piena area, ma l'arbitro Farina lascia correre. Ma al 31' il direttore di gara assegna la massima punizione ai padroni di casa, dopo una trattenuta di Birindelli ai danni di Longo. Sul dischetto va il brasiliano Adailton, ma Buffon para.

La ripresa si apre come si era chiuso il primo tempo, ovvero con ritmi decisamente sostenuti. E al 71' arriva il vantaggio della Juventus, con Nedved che trasforma una punizione dal limite sinistro dell'area. Ma passano tre minuti e Juric pareggia, con un pregevole tocco sotto di sinistro su assist di Greco.

Nel finale rissa sfiorata, Nedved entra duro sulla caviglia di Bega, scatenando la reazione dei giocatori del Genoa. Farina espelle il centrocampista della Juve.

La Juventus con tanti assenti ottiene un pareggio prezioso contro una diretta concorrente. Il Genoa dopo due sconfitte consecutive ha ritrovato l’entusiasmo e la sicurezza nel gestire la gara.

Il tecnico bianconero Deschamps analizza la gara: "E’ stata una partita bella da giocare e da vedere. Nel primo tempo ci hanno messo un po’ più in difficoltà, ma anche noi abbiamo creato tante occasioni. Certo, c’è il rammarico di essere passati in vantaggio e aver subito poco dopo il loro pareggio. Il Genoa è una squadra di qualità e almeno la metà dei giocatori che ha in rosa sono di categoria superiore. Anche noi abbiamo fatto vedere cose interessanti però e il pareggio è un buon risultato".

Ecco i gol di Nedved e Juric:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/12/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news