TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video della partita Napoli-Cesena. Gol di Calaiò e Papa Waigo

Il Napoli non riesce a tornare da solo in testa alla classifica di B e si ferma sull’1-1 a Cesena nel posticipo della 15 giornata

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video della partita Napoli-Cesena. Gol di Calaiò e Papa Waigo

Il Napoli non riesce a tornare da solo in testa alla classifica di B e si ferma sull’1-1 a Cesena nel posticipo della 15ª giornata. Un po’ di amaro in bocca per i partenopei che soprattutto nel finale avrebbero potuto portare a casa tre punti pesanti, anche perché sarebbero stati conquistati contro avversari davvero in forma.

I partenopei si erano portati in vantaggio al 19' con un colpo di testa di Calaiò, ma subito dopo, al 21', c'e' stato il pareggio dei romagnoli con Papa Waigo. Nel secondo tempo il Napoli ha comandato il gioco colpendo anche due legni al 39' con Sosa e al 46' con Domizzi. Al 40' e' stato espulso il napoletano Calaiò per proteste.

Cesena (4-3-3): Turci, Biserni, Vignati, Lauro, Ferrini (1' st Zaninelli), De Feudis (40' pt Virdis), Pestrin, Salvetti, Papa Waigo, Pellé, Lazzari (21' st Piccoli). All. Castori.

 

Napoli (4-3-1-2): Iezzo, P.Cannavaro, Giubilato, Domizzi, Trotta, Amodio, Dalla Bona, Grava, Bogliacino, Calaiò, Pià (31' st Sosa). All. Reja.
Arbitro: Dondarini di Finale Emilia.

Reti: nel pt 18' Calaiò e 20' Papa Waigo. Angoli: 5-1 per il Napoli. Espulso: Calaiò per doppia ammonizione al 40' st. Ammoniti: Lazzari per gioco falloso.

Spettatori 12.842 per un incasso di 141.982 euro.

Ecco i gol della partita:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/12/2006

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news