TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Milan-Juventus 3-2 con telecronaca in arabo imperdibile

Video di Milan-Juventus del trofeo Luigi Berlusconi con telecronaca davvero imperdibile anche per chi ha già visto la partita.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Milan-Juventus 3-2 con telecronaca in arabo imperdibile Quest'anno per la prima volta nella sua storia il trofeo Luigi Berlusconi è stato giocato nel giorno dell'Epifania e non ad Agosto in pieno pre-campionato.

Ma quest'anno è stato un anno irrepetibile per tutto il calcio italiano...irrepetibile ovviamente in negativo.

Come, probabilmente, non ci sarù più una sfida che vedrà contrapposta una Juventus in serie B e un Milan in seria A vicino alla zona di retrocessione.

Nonostante tutte queste eccezioni, la partita come dimostra questo video, è stata molto divertente con 5 gol, con un Milan che ha avuto un maggior possesso di palla, ma con una Juventus capace di verticalizzare e pericolosa soprattutto dalla metà campo in poi.

Tra l'altro è da sottolineare il grande numero di giovani in campo ( soprattutto nella Juve ) e proprio il giovane Aubamejang della primavera del Milan ha segnato il gol decisivo capovolgendo il risultato che vedeva in vantaggio la Juve con un gol del solito Del Piero.

Un video da vedere, quello che vi proproniamo anche per chi ha visto la partita, per la straordinaria telecronaca in arabo 8 o forse sudamericano ! ) che merita di essere sentita!

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/01/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news