TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: i gol di Saviola prossimo acquisto della Juventus dopo Grygera e Salihamidzic

E' ritornato il fascino della Vecchia Signora ? Tutti sembrano interessanti a giocare nella Juventus, dal Puma Emerson al giovan talentuoso Saviola

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: i gol di Saviola prossimo acquisto della Juventus dopo Grygera e Salihamidzic La Juventus, con il bravo e giovane DG Alessio Secco, sembra aver già fatto importanti passi avanti nella ricostruzione di uno squadrone per il prossimo anno.

Per il momento sono sicuri gli arrivi a parametro zero a Giugno di Grygera e Salihamidzic con contratto già firmato.

In forse, sono, invece, gli arrivi di Klose, Barzagli e Saviola.

Soprattutto il giovane calciatore del Barcellona sarebbe un grande colpo d'effetto.

A soli 21 anni è arrivato al Camp Nou dopo aver esordito giovanissimo con il River Plate e segnato 46 gol in 88 presenze.

Di gol ne ha sempre segnati, ma non ha amai convinto a fondo la dirigenza del Barcellona che lo ha manato in prestito a Lione, dove ha conosciuto Deschamps.

In quest'ultimo anno sembra, però, aver trovato la piena maturità e continuità, trascinando a suon di gol e giocate il Barcellona, sfruttando appieno gli spazi concessi dagli infortuni di Eto'o, Messi e Gudjhonsen.

Nel frattempo in questi ultimi giorni, ci sono state dichiarazioni d'amore verso la Juve di Messi ( Se vado in Italia, vado all'Inter o alla Juvenus ) e del Puma Emerson che ritornerebbe volentieri a Torino. Senza contare le dichiarazioni di Marcello Lippi.

E' ritornato il fascino dlla Vecchia Signora ?

Intanto cco il video di Saviola, con i suoi gol più belli e le sue migliori giocate:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/01/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news