TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Totti spintona l'amico Vito Scala dopo che è stato espulso

Galante lo centra con una gomitata, episodio che arriva al termine di una partita in cui i due più volte si erano beccati, e Totti replica con una manata in faccia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Totti spintona l'amico Vito Scala dopo che è stato espulso

Galante lo centra con una gomitata, episodio che arriva al termine di una partita in cui i due più volte si erano beccati, e Totti replica con una manata in faccia. Galante usa il mestiere contro il campione, ma Totti, essendo Totti, non può reagire in quel modo.

Scatta il rosso diretto (l'ultimo risale al 25 ottobre 2005, battibecco con l'interista Veron) e assieme un'altra reazione brutta del capitano giallorosso: avvicina il guardalinee Nicoletti e lo offende. L'amico e preparatore personale Vito Scala lo raggiunge e lo porta via dal campo e per ringraziamento si prende uno spintone che lo fa cadere.

"Spero che Francesco non prenda più di una giornata di squalifica, che sarebbe più che abbondante. Così almeno potrà giocare la partita con l'Inter. Più di una volta ad Ayroldi ho detto "Guarda che non mi ha fatto nulla, non fare bischerate...".

 

Chissà se quest'appello di Fabio Galante salverà Francesco Totti da una squalifica pesante e che gli impedirebbe di giocare il big match di San Siro tra due settimane.

La Roma, che teme una batosta, aspetterà la decisione del giudice prima di prendere in considerazione l'ipotesi di un ricorso ma non e' difficile credere che questo avverrà. Sicuramente arriverà la multa al giocatore, secondo quanto previsto dal regolamento interno e dopo le parole dell'a.d. della Roma, Rosella Sensi: "Ho rivisto quello che e' successo in campo, la gomitata di Galante e' stata un gesto molto brutto ma e' chiaro che non giustifica la reazione. Mi dispiace per questo episodio, non e' stato un gesto da Francesco Totti".

Ecco il video:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/01/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news