TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ronaldo è ufficialmente un giocatore del Milan

Dopo Massimo Oddo, che ieri ha firmato il contratto si-no al 2011 ed è stato presentato nella sede di via Turati, tocca a Ronaldo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ronaldo è ufficialmente un giocatore del Milan

Ronaldo è diventato un calciatore del Milan, passando dal Real Madrid di Capello, che non lo voleva più, alla squadra di Berlusconi. La situazione si è sbloccata poco prima di mezzanotte, quando Galliani, dopo aver aderito alla richiesta dell'uomo mercato madridista, l'ex dg della Roma Baldini (7 milioni e mezzo di euro), ha ricevuto a cena l'sms dell'attaccante brasiliano: "Sarò allo stadio col mio presidente".

"Fabio, posso prendere Ronaldo?" sarebbe stato il succo della conversazione telefonica tra Berlusconi e l'amico Capello. "È contro il mio interesse, ma non è il caso", sarebbe stata la risposta dell'ex allenatore rossonero, che da oltre due settimane ha inserito il brasiliano nella lista degli indesiderati.

Massimo Moratti non nasconde un certo fastidio, partendo però, prima da una possibile analogia con quei giorni frenetici dell'estate del '97 quando fu lui, per primo a far sbarcare il Fenomeno a Milano. "Questo è un ritorno, prima di tutto sulla sponda sbagliata, e non è una bella cosa. Che questo trasferimento ci possa stare nel calcio di oggi sono d'accordo, però che sia una bella cosa nell'insieme direi proprio di no".

Moratti ha sperato che l’operazione andasse in fumo: "E’ vero, ma un po’ anche per il Milan, al limite... Comunque siamo abbastanza indifferenti a questa cosa, anche perchè non abbiamo la necessità di Ronaldo e non possiamo certo interferire in questo fatto. Mi dispiace nel suo insieme, sia esteticamente che sostanzialmente. Non mi sembra bello".

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/01/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news