TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: eliminazioni eccellenti nella Champions League 2007: Real Madrid, Barcellona e Arsenal fuori agli ottavi

Silvio Berlusconi afferma: "Ora i favoriti siamo noi"

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: eliminazioni eccellenti nella Champions League 2007: Real Madrid, Barcellona e Arsenal fuori agli ottavi

La finale di Champions League dell'anno scorso ha visto opposte Barcellona e Arsenal, con vittoria degli spagnoli per 2-1.

Ebbene quest'anno i due team finalisti non sono riusciti ad approdare ai quarti di finale: gli inglesi sono stati eliminati dal PSV Eindhoven (sconfitta per 1-0 in olanda e 1-1 all'Highbury), mentre a Ronaldinho e soci non è bastata la vittoria per 0-1 sul campo del Liverpool, in quanto l'uno a due subito in casa quindici giorni prima ha qualificato gli inglesi.

In questa Champions League di eliminazioni illustri (pensiamo anche all'Inter che ora come ora è tra le più forti squadre al mondo) cade anche il Real Madrid, eliminato dal Bayer Monaco grazie alla differenza reti in trasferta: difatti le Merengues hanno fùvinto 3-2 in casa, andando però a perdere 2-1 in terra tedesca. Da segnalare il gol di Roy Makaay, il più veloce mai segnato in Champions League, dopo soli 9 secondi dal calcio d'inizio (guardate il video in seguito).

Eliminazioni celebri alle quali sono seguite le parole di Silvio Berlusconi, presidente del Milan, il quale a fine della (sofferta) partita dei rossoneri contro il Celtic, ha dichiarato: "Fuori Real Madrid, Barcellona ed Inter, credo che la migliore squadra arrivata ai quarti sia il Milan"


Ecco il gol più veloce nella storia della Champions League: autore Roy Makaay

Guarda gli highlight di Liverpool Barcellona:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/03/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news