TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: i tifosi dell'Inter preparano 30.000 fischietti per fischiare Ronaldo. Le immagini della partita dell'andata

I Boys, ultras nerazzurri della Curva Nord dell'Inter, nel derby di domani distribuiranno 30.000 fischietti che "accompagneranno" ogni tocco di palla dell'ex interista Ronaldo, considerato un traditore

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: i tifosi dell'Inter preparano 30.000 fischietti per fischiare Ronaldo. Le immagini della partita dell'andata I Boys, ultras nerazzurri della Curva Nord dell'Inter, nel derby di domani distribuiranno 30.000 fischietti che "accompagneranno" ogni tocco di palla dell'ex interista Ronaldo, considerato un traditore.

Gran parte degli Inter Club affiliati al Centro di Coordinamento parteciperanno per manifestare il risentimento per il passaggio del Fenomeno al Milan.

Mercoledì, dopo aver corso a Milanello assieme ai preparatori Tognaccini e Mauri, eccolo in tribuna a San Siro, al fianco del presidente Berlusconi.

Galliani tenta di attenuare la tensione attorno al Fenomeno: "Non dobbiamo personalizzare il Milan con Ronaldo. Lui è un campione, ma il Milan ha anche tanti altri grandi campioni. Credo che Ronie scenderà in campo dall'inizio, ma non ho mai visto un giocatore che vince le partite da solo. Lo trovo sereno, felice di essere qui. Mi fa piacere poi che voglia ancora bene a Massimo Moratti, è importante per capire le qualità dell'uomo-Ronaldo. È stato cinque anni con Moratti, c'è un sentimento di amicizia e quello non si cancella anche se si cambia la maglia".

Anche Gattuso parla del suo compagno di squadra Ronaldo: "Sta bene, ha voglia di fare bene. Questa partita la sta sognando da tanto tempo, è normale che lui abbia una voglia incredibile per dimostrare che non è un giocatore finito come tanti hanno detto». Ed è normale che questo derby, per il Fenomeno, non sia normale.

Tanto per ricordare com'era finita la partita di andata, guardiamo questo video:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/03/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news