TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Inghilterra-Italia under 21 nel nuovo stadio di Wembley. 3 gol di Pazzini e standing ovation per lui.

Lo stadio di Wembley è stato inaugurato con Inghilterra-Italia e 3 gol di Pazzini a cui lo stadio ha attribuito una emozionante standing ovation

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Inghilterra-Italia under 21 nel nuovo stadio di Wembley. 3 gol di Pazzini e standing ovation per lui. Sabato dopo mesi e mesi di lavoro è stato inaugurata la riapertura di uno dei templi del calcio: lo stadio di Wembley.

Ed è stato inaugurato da una partita spettacolare e divertente che ha visto contrapposti le due nazionili under 21 di Italia e Inghilterra.

Alla fine l'incontro si è concluso con un 3-3 con una tripletta di una super Pazzini, un ragazzo che nella Fiorentina gioca pochissimo ma è destinato con Palladino a diventare uno dei nuovi fuoriclasse italiani.

L'Italia era andata in vantaggio con un gol del giovane viola, ma gli inglesi sono stati capace di ribaltare il match e dopo una girandola di emozioni ad arrivare al 3-2

Ma questo punto in una veloce azione di "ribaltamento di fronte" proprio Pazzini ha trovato il pareggio. Dopo una decina di minuti Pazzini è stato richiamato in panchina e lo stadio, dove si viva un atmosfera bellissima, come potrete vedere in una dei video pubblicati, si è alzato tutto in piedi attribuendo al giovane italiano una standing ovation.

Un emozione incredibile...ma assolutamente meritata.

Ecco una serie di video di cui il primo mostra i 3 gol di Pazzini e la standing ovation dello stadio accompagnato da musiche davvero ad hoc:





Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/03/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news