TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Roma-Manchester di Champions League. 2 a 1 con goal di Taddei e Vunicic

Finisce 2-1 Roma-Manchester, gara valida per i quarti di finale di Champions League

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Roma-Manchester di Champions League. 2 a 1 con goal di Taddei e Vunicic

Finisce 2-1 Roma-Manchester, gara valida per i quarti di finale di Champions League. Il Manchester United, in dieci, ha perso campo e in chiusura di primo tempo Taddei ha prima costretto Van der Sar a una deviazione a terra sulla destra; poi sul calcio d'angolo successivo (44'), su un assist di Mancini dalla sinistra ha insaccato centralmente.

Al 15', un micidiale contropiede inglese ha sorpreso la difesa giallorossa: partenza veloce di Ronaldo, palla a Solskjaer che da destra ha trovato Rooney solo sulla sinistra: stop di petto e destro a colpo sicuro.

Poi la Roma è passata ancora al 21' con lo stesso Vucinic che ha raccolto in scivolata una respinta di Van der Sar su tiro di Mancini.

 

"Con un pò di fortuna in più, si poteva vincere anche con maggior scarto". Così il tecnico della Roma, Spalletti.

"L'emozione più intensa si deve ancora vivere - ha aggiunto il tecnico giallorosso - sarà la partita dell'Old Trafford a dire chi va in semifinale. Noi comunque ce la siamo giocata alla pari".

Spalletti ha elogiato Cristiano Ronaldo ("è fortissimo"), e ha sottolineato però come "la Roma è stata sfortunata in qualche occasione sotto porta".

Ecco le immagini della partita:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/04/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news