TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: tutti i goal dell'Inter della stagione 2006/2007 che ha portato la vittoria dello Scudetto

Materazzi: "Venite tutti a casa Inter, vi offriamo lo scudetto"

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: tutti i goal dell'Inter della stagione 2006/2007 che ha portato la vittoria dello Scudetto

Materazzi: "Venite tutti a casa Inter, vi offriamo lo scudetto". "Per Inter-Empoli spero di vedere San Siro pieno e felice: la squadra campione d'Italia merita una standing ovation della sua gente. I tifosi hanno aspettato un sacco di tempo lo scudetto, è vero: adesso siamo noi che aspettiamo questo momento, curiosi di vedere cosa succederà prima e dopo questa partita. E' come invitare qualcuno a cui vuoi bene al ristorante, oppure a cena a casa tua: il calore è diverso. Il Meazza è casa nostra, è la casa dell'Inter e dei suoi tifosi, ed è giusto che la cena della festa si faccia lì. Domani sera e poi il 22 maggio".

"In questa settimana a Milano mi sono sentito un re e la cosa più bella è stata vedere gli sguardi della gente che ho incontrato, le bancarelle con le nostre bandiere aperte anche di notte, gente che sta preparando e si sta preparando per quella serata: lo sto facendo anche io e per il 22 maggio ho in mente una sorpresa, che metterà in evidenza come è stato questo scudetto dell'Inter".

"L'unico che mi ha fatto restare male è stato Arrigo Sacchi: in tv, dopo avermi riempito di complimenti per i quali lo ringrazio, mi ha dato del maleducato. Mi piacerebbe capire cosa voleva dire: spero si sia spiegato male e che si riferisse solo a quello che succede in campo, alludendo magari a qualche mio comportamento che a volte può essere stato sopra le righe. Altrimenti, più che contro di me, il suo sarebbe un attacco nei confronti di una persona che non c'è più, mia madre, visto che l'educazione me l'ha insegnata lei".

"Come faremo a mantenere le motivazioni fino alla fine? Dobbiamo pensare a quello che fino all'anno scorso ci cantavano in tutti gli stadi d'Italia, anche i tifosi delle squadre disperate: "Non vincete mai". Bene, adesso vinciamo e proviamo a continuare: per una nostra rivincita, per una questione di correttezza, per arrivare a quota 95 punti e soprattutto perché vincere aiuta a vincere. E noi fra dieci giorni giochiamo una finale di coppa Italia: se stacchiamo la spina, poi non è facile riattaccarla da un giorno all'altro".

Ecco i video con tutti i goal di questa stagione dell'Inter:

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 29/04/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news