TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Valentino Rossi vince al Mugello

Il Gran Premio d`Italia per la categoria MotoGP va a Valentino Rossi: è la sesta volta consecutiva

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Valentino Rossi vince al Mugello

Il pesarese ha vinto al Mugello sulla sua Yamaha precedendo lo spagnolo Dani Pedrosa su Honda (+3"074)e le Ducati del brasiliano Alex Barros (+5"956) e dell'australiano Casey Stoner (+6"012); 5° posto per la Suzuki dello statunitense John Hopkins E' comunque giunto staccatissimo, a 13"244 da Rossi, mentre Loris Capirossi su Ducati si accontenta del settimo posto (+19"646), preceduto anche dalla Honda dello spagnolo Toni Elias (+19"255).

In netta difficoltà anche le Honda di Marco Melandri e di Nicky Hayden: il ravennate è giunto nono, preceduto da Chris Vermeulen su Suzuki, con ben 22»837 di ritardo da Rossi, il campione del mondo in carica decimo addirittura a 24«413. In classifica generale, Stoner si mantiene al comando con 115 punti, ma Valentino Rossi accorcia a -9 portandosi a quota 96.

Valentino: «Mammamia che fatica!». Questo il primo commento di Valentino Rossi al termine del Gran Premio d'Italia, vinto dal pilota Yamaha davanti alla Honda di Dani Pedrosa e all Ducati di Alex Barros. «Sono partito male -spiega Rossi ai microfoni di Italia 1-, all'inizio facevo fatica. Poi la gomma è andata in temperatura e devo dire grazie alla Michelin, perchè oggi le gomme andavano veramente bene». «Voglio anche dire grazie ai ragazzi del team, agli amici e alla famiglia -conclude il 'dottorè- e ovviamente grazie anche al grande pubblico del Mugello».

Ecco il video con la sintesi della gara:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/06/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news