TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Calciomercato, tutti gli acquisti della Juventus. Video di Tiago e Iaquinta

La Juventus è pronta a offrire allo Stoccarda 10 milioni di euro per Fernando Meira

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Calciomercato, tutti gli acquisti della Juventus. Video di Tiago e Iaquinta

Claudio Ranieri era stato chiaro: "Non cerchiamo alcun rinforzo per il ruolo di difensore centrale". Ma il giornale portoghese Record è di altro avviso e oggi rimette in risalto una trattativa che pareva essersi arenata: "La Juventus è pronta a offrire allo Stoccarda 10 milioni di euro per Fernando Meira - si legge su Record -. È questa la cifra massima stabilita dalla dirigenza bianconera per assicurarsi il difensore portoghese, la stessa spesa per acquistare Jorge Andrade dal Deportivo.

Come scrive Record, l'operazione Meira è ben avviata, anche perché il giocatore è molto apprezzato dallo staff tecnico bianconero e la Juventus ha intenzione di cancellare i precedenti malintesi con il club tedesco, che qualche settimana fa aveva accusato la Juve di aver contattato senza alcuna autorizzazione l'attaccante Mario Gomez e lo stesso Meira.

Intanto, dalla Germania un altro obiettivo della nuova Juve manda messaggi interessanti. Rafael Van der Vaart sogna in grande e in un'intervista rilasciata a Sport-Bild non nasconde la sua voglia di cambiare aria: "Il mio obiettivo è quello di giocare in uno dei migliori club, in una squadra che possa vincere il proprio campionato e la Champions League. Potrei lasciare l'anno prossimo, nel calcio non si può mai promettere nulla".

Van der Vaart, attualmente all'Amburgo, ha un contratto che scade nel 2010 e che finora non è stato rinnovato.

Circa un mese fa, sulla stampa tedesca, erano circolate voci di un interessamento della Juventus per il centrocampista, indiscrezioni confermate dallo stesso Pavel Nedved che aveva rivelato: "La Juve è vicina a Van der Vaart".

Questi gli acquisti della Juventus: Molinaro (d, Siena), Grygera (d, Ajax), Criscito (d, Genoa, f.p.), Andrade (d, Deportivo La Coruna), Nocerino (c, Piacenza), Salihamidzic (c, Bayern Monaco), Almiron (c, Empoli), Tiago (c, Lione), Blasi (c, Fiorentina), Olivera (c, Sampdoria f.p.), Iaquinta (a, Udinese).

 

Questa è l'intervista di Iaquinta dopo il suo arrivo alla Juventus:

 

 

Questo invece è un euro-goal di Tiago:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/07/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news