TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Prada non parteciperÓ alla prossima America's Cup

Prada non parteciperÓ alla 33esima edizione dell'America's Cup, ha annunciato oggi la stessa societÓ in una nota

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Prada non parteciperÓ alla prossima America's Cup

Prada non parteciperà alla 33esima edizione dell'America's Cup, ha annunciato oggi la stessa società in una nota.

"Dopo dieci anni e tre campagne di Coppa America, ha maturato la decisione di non partecipare alla 33esima edizione dell'America's Cup, che si svolgerà a Valencia nel 2009", recita il comunicato.

La partecipazione alla prossima Coppa America, aggiunge, "è stata valutata a fondo, e, pur potendo già contare su significative risorse umane e finanziarie, si è ritenuto che, dopo tre sfide, si sia concluso un ciclo".

Il patron di Luna Rossa e Prada Group, Patrizio Bertelli, commenta: "Sono state tre sfide e dieci anni molto intensi, spesso esaltanti".

 

"E` stata - prosegue nella nota Bertelli - un`esperienza indimenticabile e molto positiva sia sotto il profilo sportivo che quello umano: voglio ringraziare tutto il Team, il Gruppo Telecom Italia, Intesa Sanpaolo, gli altri sponsor e lo Yacht Club Italiano, che ci hanno sostenuto con costanza ed entusiasmo. Anche sul piano aziendale queste tre sfide hanno consentito di acquisire e maturare una cultura, esperienze e visibilità preziose per il nostro Gruppo. Mi auguro che un altro team italiano sia in grado di presentarsi alla prossima edizione e di tenere alto il nome dell'Italia in Coppa America".

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/08/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news