TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Milan-Juventus 2-0, trofeo Luigi Berlusconi 17 Agosto 2007. Due gol di Filippo Inzaghi

Il Milan ha battuto la Juventus 2-0 a San Siro e si è aggiudicato il trofeo dedicato a Luigi Berlusconi

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Milan-Juventus 2-0, trofeo Luigi Berlusconi 17 Agosto 2007. Due gol di Filippo Inzaghi

Il Milan ha battuto la Juventus 2-0 a San Siro e si è aggiudicato il trofeo dedicato a Luigi Berlusconi. Decisivo per i rossoneri ancora una volta Filippo Inzaghi autore di una doppietta (43' del primo tempo e 1' della ripresa). E' la nona volta che il Milan vince il trofeo dedicato al padre del presidente Silvio Berlusconi.

Marcello Lippi ha commentato così il ritorno dei bianconeri in Serie A: "Non c'è dubbio che la Juventus sia mancata al campionato italiano perchè è una squadra che è sempre protagonista. Adesso è ritornata e non dobbiamo dimenticarci che fra tutte le grandi è quella che ha i problemi di amalgama maggiori perchè ha cambiato tanti giocatori e naturalmente prima di diventare squadra bisogna che questi giocatori giochino un pò insieme. Ha fatto diverse partite, qualcuna bene, qualcuna meno bene, qualcuna ottima come quella con la Roma. Mi sembra che siano molto soddisfatti alla Juventus del lavoro che stanno facendo".

Lippi da il suo giudizio sul Milan: "Io credo che il Milan sia la squadra che ha la maggiore autostima fra tutte le grandi, perchè loro sanno che sono sempre protagonisti. Possono partire male, possono avere un momento di difficoltà, possono avere parecchi infortuni come è successo l'anno scorso, ma poi sono comunque sempre protagonisti in qualche cosa. Prendiamo come esempio l'anno scorso, che è stata un'annata partita male per mille motivi che conosciamo e poi finita in maniera trionfale".

IL TABELLINO
MILAN-JUVENTUS 2-0

MARCATORE: Inzaghi al 43' p.t. e al 1' s.t.

MILAN: Dida; Oddo (dal 1' s.t. Cafu), Nesta (dal 22' s.t. Bonera), Kaladze (dal 43' s.t. Digao), Favalli (dal 1' s.t. Serginho); Gattuso (dal 1' s.t. Brocchi), Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Gilardino, Inzaghi (dal 13' s.t. Gourcuff). (Kalac, Simic, Bonera, Aubameyang). All.: Ancelotti.

JUVENTUS: Buffon; Grygera, Andrade, Criscito, Molinaro; Salihamidzic (dal 22' s.t. Olivera), Nocerino, Almiron (dal 1' s.t. Tiago), Nedved; Iaquinta (dal 1' s.t. Palladino), Del Piero. (Belardi, Novembre, Zebina, Boumsong, Legrottaglie, Zalayeta). All.: Ranieri.

ARBITRO: Banti.

SPETTATORI: paganti 39.299 per un incasso di 591.757 euro.

 

Ecco il video con i goal di Inzaghi:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/08/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news