TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: l'Italia vince con l'Ucraina alle qualificazioni per gli Europei. Doppietta di Di Natale

Con una doppietta di Di Natale, l'Italia targata Donadoni sconfigge l'Ucraina di Shevchenko

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: l'Italia vince con l'Ucraina alle qualificazioni per gli Europei. Doppietta di Di Natale

L'Italia ha la meglio sull'Ucraina nel segno di Di Natale, autore della doppietta decisiva. Ma la Scozia rovina la festa alla squadra di Donadoni superando la Francia e complicando la strada della qualificazione agli azzurri. Che ora infatti sono al secondo posto del girone che vede in testa la Scozia con 21 punti, l'Italia con 20 e la Francia con 19 punti.

Il CT Donadoni: «Non esistono ultime spiagge, altrimenti anche la prossima sarà l'ultima spiaggia. L'ho già detto, sono solo chiacchiere, aria fritta buona per riempire le pagine dei giornali». È un Donanoni polemico quello che ai microfoni di RaiSport commenta il 2-1 che regala alla sua Italia la vittoria con l'Ucraina. Il ct azzurro, che era stato attaccato dopo lo 0-0 con la Francia, ha risposto così alle polemiche. «Devo ringraziare tutta la squadra - ha detto Donadoni -. Dal punto di vista della preparazione però siamo sempre indietro rispetto alle squadre che andiamo ad affrontare».

Il Tabellino:

UCRAINA (3-5-1-1) - Shovkovski; Kucher, Rusol, Yerezsky; Gusev (dall'88' Milevskyy), Tymoschuk, Gai, Shelaev, Kilinichenko (dal 61' Voronin); Nazarenko (dal 70' Gladky); Shevchenko.
Commissario tecnico: Oleg Blokhin.

ITALIA (4-2-3-1) - Buffon; Panucci, Cannavaro, Barzagli, Zambrotta; Pirlo, Ambrosini; Camoranesi (dal 78' Oddo), Perrotta (dal 69' Aquilani), Di Natale; Iaquinta (dall'85' Quagliarella).
Commissario tecnico: Roberto Donadoni.

Arbitro: Webb (Gbr)
Marcatori: 40' Di Natale/I; 72' Shevchenko/U; 77' Di Natale/I.
Ammoniti: 28' Cannavaro/I; 51' Perrotta/I; 87' Rusol/U.

 

Le immagini della partita:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/09/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news