TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Fenerbahce batte Inter 1 a 0 nel primo incontro di Champions League. Gol di Deivid

Fenerbahce batte Inter 1-0 (1-0) in una partita della prima giornata del gruppo G di Champions League

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Fenerbahce batte Inter 1 a 0 nel primo incontro di Champions League. Gol di Deivid

Comincia in salita il cammino dell’Inter in Champions League. A Istanbul, i nerazzurri sono stati sconfitti 1-0 dal Fenerbahce nel match valido per la prima giornata del gruppo G della competizione europea. La partita è stata decisa da uno splendido gol di Deivid sul finire del primo tempo, ma i turchi hanno legittimato la vittoria nell’arco di tutti i 90’.

L'Inter sconfitta dal Fenerbahce nella prima giornata della fase a gironi di Champions League non è piaciuta a Roberto Mancini. "Non abbiamo fatto una buona partita, complessivamente credo che loro abbiano meritato la vittoria", ha detto il tecnico nerazzurro dopo l'1-0 di Istanbul.

"Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, anche se forse loro hanno fatto un po' meglio. Poi - ha spiegato Mancini a Rai Sport - nel secondo hanno avuto più spazi in contropiede e ci hanno messo in difficoltà anche sui calci piazzati. Direi che hanno meritato la vittoria".

Come lo scorso anno, il cammino in Europa inizia in salita: "Per fortuna questa è la prima partita, dovremo fare punti dalla seconda in poi, altrimenti la situazione diventa rischiosa", ha chiuso Mancini.

"Non gli abbiamo lasciato spazi per giocare". Zico sintetizza cosi' la chiave del successo sull'Inter. Vittoria bella importante per il Fenerbahce, che legittima la soddisfazione del tecnico brasiliano. "Siamo stati bravi a non lasciare spazio ai grandisismi campioni che all'Inter- continua a Sky Zico- perche' se lasci spazio a Ibrahimovic, Cambiasso o Stankovic loro possono decidere la partita con una sola azione. Abbiamo fatto un a buona pressione ma abbiamo sbagliato troppe occasioni. Comunque credo che abbiamo meritato di vincere".
 

Queste sono le immagini della partita:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/09/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news