TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video di Parma - Juventus finita 2 a 2. I bianconeri rimontano con i gol di Legrottaglie e Iaquinta

La Juventus riprende in extremis il Parma al Tardini grazie al gol di Iaquinta a otto minuti dal termine. In precedenza gialloblu avanti 2-0 in virtù delle reti di Gasbarroni e Pisanu. Il provvisorio 2-1 era stato segnato da Legrottaglie

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video di Parma - Juventus finita 2 a 2. I bianconeri rimontano con i gol di Legrottaglie e Iaquinta

La Juventus riprende in extremis il Parma al Tardini grazie al gol di Iaquinta a otto minuti dal termine. In precedenza gialloblu avanti 2-0 in virtù delle reti di Gasbarroni e Pisanu. Il provvisorio 2-1 era stato segnato da Legrottaglie.

Reginaldo entra in area e cerca il dribbling, Zanetti lo tocca da dietro e Gasbarroni dal dischetto non fallisce. Nella ripresa Ranieri è costretto ad apportare modifiche a una squadra troppo spenta nei primi 45 minuti.

Iaquinta entra al posto di Del Piero e la brillantezza dei bianconeri ne guadagna. È il Parma, però, a trovare il raddoppio con Pisanu che fa fuori Grygera con uno stop di petto e incrocia di destro non lasciando scampo a Buffon. Ma, come nella migliore tradizione, la Juve non muore mai.

Gigi Buffon ha commentato in maniera ironica l'episodio dubbio nella gara di ieri contro il Parma quando l'arbitro Gava ha annullato una rete a Iaquinta.

"Probabilmente sono accaduti due o tre fatti in cui larbitro è stato un po precipitoso, come è accaduto anche in un recente passato. Ho detto che con questo metro di giudizio alla lunga dovranno ridarci i due Campionati che ci hanno levato. Perché così non ci è neanche data la possibilità di lottare per i primi quattro posti. Ma lo dico con il sorriso sulle labbra".

Le immagini della partita:

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/11/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news