TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video della partita Roma-Udinese vinta dai giallorossi. Gol di Juan, Quagliarella e Taddei

Quagliarella risponde al gol di Juan, ci pensa poi Taddei a segnare il vantaggio. Espulsi due friulani nel finale e la Roma esulta

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video della partita Roma-Udinese vinta dai giallorossi. Gol di Juan, Quagliarella e Taddei

La Roma supera con grande determinazione l’esame Udinese dimostrando ancora una volta che l’unica squadra anti-Inter è quella capitolina. Una sfida ostica per i giallorossi, che si sono confrontati con una squadra ben messa in campo e mai doma. I ragazzi di Marino occupano meritatamente la buona posizione in classifica che si sono conquistati fin’ora.

L'Inter comanda la classifica con 31 punti, 3 in più della Roma, mentre Juventus ed Udinese sono a -5 e la Fiorentina è scivolata a -6, con queste ultime tre che hanno ovviamente una partita in più rispetto a nerazzurri e giallorossi. "Per allungare dobbiamo vincere mercoledì, ma attenzione perché affrontiamo avversari che normalmente giocano una volta alla settimana e che quindi sono più freschi anche nella testa", ha detto Spalletti.

"L'opportunità è evidentemente importante, ma è anche presto per dire che le altre sono escluse. E la Juve ieri sera l'ho vista molto agguerrita e vogliosa. E in futuro arriveranno altri raggruppamenti di partite ravvicinate che possono devastare la psicologia di una squadra e di ribaltare le situazioni di classifica".

Spalletti è felice per la vittoria arrivata oggi, "importantissima contro un avversario che veniva da una bella serie di risultati e che gioca bene", anche perché la sua squadra ha creato "tante occasioni da gol ed ha vinto, segno che stiamo bene".

Il tabellino di Roma-Udinese:

ROMA (4-2-3-1) - Doni; Cassetti (dal 41' Panucci), Mexes, Juan, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Mancini (dal 86' Brighi), Giuly, Taddei (dal 69' Cicinho); Vucinic.
Allenatore: Luciano Spalletti.

UDINESE: (3-4-3) - Handanovic; Lukovic, Coda, Zapata; Zapotocny (dal 46' Mesto), Inler, D'Agostino (dal 63' Pinzi), Dossena; Quagliarella, Pepe (dal 74' Floro Flores), Di Natale.
Allenatore: Pasquale Marino.

Arbitro: Massimiliano Saccani di Mantova.

Marcatori: 11'Juan/R, 12' Quagliarella/U, 27' Taddei/R.
Ammoniti: 25' D'Agostino/U, 43' De Rossi/R, 48' Taddei/R, 65' Tonetto/R, 71' Pepe/U.
Espulsi: 79' Pinzi e Dossena/U.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/12/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news