TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: l'Inter batte il Torino 4 a 0. Gol di Ibrahimovic, Cruz, Jimenez e Cordob

L'Inter supera per 4-0 il Torino e allunga in vetta alla classifica a +5 sulla Roma

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: l'Inter batte il Torino 4 a 0. Gol di Ibrahimovic, Cruz, Jimenez e Cordob

Nel 15° turno della Serie A, i nerazzurri hanno travolto 4-0 il Torino a San Siro.

A Milano i campioni d'Italia, che fino a quel momento avevano sofferto la manovra rapida del Torino (solo panchina per Recoba) vanno avanti al 38' con un rigore dubbio realizzato da Ibrahimovic. Sbloccato il risultato, l'Inter si abbatte come una valanga sui granata, e nella ripresa, tra il 5' e il 7' chiudono i conti con Cruz e Jimenez.

Alla mezz'ora poi e' Cordoba a siglare il 4-0 definitivo. A Livorno, subito avanti con De Rossi (ma e' immediato il pari di Tristan), la Roma ci prova in ogni modo a superare la resistenza dei toscani, ma Totti non e' ancora al top e qualche imprecisione sottoporta lascia la truppa di Spalletti sull'1-1.

''Meglio essere avanti di 5 punti che di 3. Però è ancora lunga, bisogna rimanere concentrati e fare attenzione'', commenta Roberto Mancini si sforza e prova a considerare ancora apertissimo il campionato.

''La Roma è una grande squadra, la Juve ha il vantaggio di non fare le Coppe'', ripete Mancini. ''Queste squadre arriveranno in fondo'', aggiunge prima di ammettere: ''Certo, se chi è davanti continua a vincere, dietro qualcuno può cominciare a chiedersi come si possa recuperare. E' capitato anche a noi, ma la strada è ancora lunga''.

In fondo alla classifica successi fondamentali per Siena ed Empoli: i bianconeri di Beretta si impongono a Marassi per 3-1 (per il Genoa e' crisi), mentre uno strepitoso poker di Pozzi lascia il Cagliari all'ultimo posto in classifica in compagnia della Reggina, che dovra' pero' recuperare la partita con il Milan. Il posticipo e' Napoli-Parma.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/12/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news