TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Milan-Boca juniors 4-2. Il Milan vince la coppa del Mondo per club 2007. Gol di Inzaghi, Nesta e Kaka

Il Milan vince il campionato mondiale di club o coppa del mondo 2007 come dir si voglia grazie alla sua grande esperienza e alla classe immensa di Kaka

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Milan-Boca juniors 4-2. Il Milan vince la coppa del Mondo per club 2007. Gol di Inzaghi, Nesta e Kaka Il Milan vince il campionato mondiale di club o coppa del mondo 2007 come dir si voglia.

Il torneo che sostituirà da quest'anno in poi la Coppa Intercontinentale è stato vinto nella sua prima edizione da una squadra italiana, il Milan, appunto, che ha battuto 4-2 nella finale il club argentino del Boca Juniors.

La partita non è stata semplice, soprattutto nel primo tempo quando dopo essere andato in vantaggio con un gol di Inzaghi su passaggio di Kaka, il Milan è stato raggiunto sull'1-1.

A quel punto il Boca ha giocato in attacco tutta la parte finale del primo tempo e il Milan è stato costretto a difendersi.

Ma, la squadra rossonera dificilmente sbaglia una partita secca e grazie all'esperienza dei suoi giocatori e alla classe di un immenso Kaka domina il secondo tempo, infilando ben tre gol alla squadra argentina con una doppietta del neo pallone d'oro

Con questa vittoria, la società di Viale Turati raggiunge i 18 trofei internarnazionali ed è la squadra che ha più vinto in assoluto a livello mondiale.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/12/2007

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news