TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Udinese-Milan 0-1, Roma-Catania 2-0, Juventus-Sampdoria 0-0. Gol e migliori azioni della gionata del campionato di calcio di Seria A

La Roma vince conro il Catania per 2-0, mentre la Juventus è fermata sulpareggio dalla Sampdoria. E' il Milan che superando 1-0 l'Udinese, fa il colpo della giornata con gol di Gilardino.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Udinese-Milan 0-1, Roma-Catania 2-0, Juventus-Sampdoria 0-0. Gol e migliori azioni della gionata del campionato di calcio di Seria A La Roma vince conro il Catania per 2-0 e con il recupero di Mercoledì spera concretamente di avvicinarsi all'Inter.

Nonostante il risultato netto con i gol di Giuly e il raddoppio su rigore di De Rossi, il Catania ha avuto alcune possibilità di trovare il pareggio anche se la Roma pare essere più solida dopo la sosta.

A questo punto del campionato, al giro di boa, sembre che la Roma sia l'unica squadra che possa inacciare lo strapotere dell'Inter, ma è bene ricordare che prima della sosta natalizia la stessa Roma si era fatto recuperare e superare dalla Juventus.

Juventus che non riesc a vincere contro la Sampdoria e deve accontentarsi del pareggio 0-0 a reti inviolate.

Una Juve muscolare, grintosa, ma anche tanto sprecona che sembra mancare sicuramente di un centrompista che faccia gioco, ma anche di attacanti lucidi e decisivi ( Trezeguet continua ad essere poco lucido anche se stavolta si è moso mglio risptto alle altre partite ).

Deciso e grintoso come tutta la squadra appare Iaquinta entrato al posto di Del Piero che, forse era l'unico, in un partita giocata sui lanci lunghi a poter dare quelle regolarità di gioco e saltare l'uomo ( quanto manca Camoranesi....che, comunque, appare sulla via del rientro in brevissimi tempi ).

Tanto è vero che, poi, Ranieri ha fatto entrare Palladino al posto di Marchionni che dopo un primo tempo si è spento nella ripresa.

Da segnalare un rigore nettissimo negato alla formazione bianconera e un gol fantasma sulla linea.

Ma, quasi sicuramente, è il Milan che superando 1-0 l'Udinese, fa il colpo della giornata vincendo per la seconda volta consecutiva e battendo una rivale diretta per il quarto posto che rimane, comunque, ancora lontano.

Per arivarci il Milan dovrà riuscire a fare un bel "filotto" come lo scorso anno: impresa non facile, anche se Ronaldo continua ad apparire, finalmente, in ottima forma, mentre il gioiellino Pato ha giocato una partita normale.

E mentre si parla tanto di tridente brasiliano, il gol decisivo lo segno Gilardino proprio in zona Cesarini.

Per l'attacante azzurro siamo davanti alla svolta di cui si è detto tante volte ?

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/01/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news