TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: i gol di Udinese-Inter, Milan-Genoa e Juventus-Livorno

Finisce 0-0 la sfida tra nerazzurri e bianconeri. La Juve passa a Livorno 3-1 Il Milan torna in corsa con una doppietta di Pato al Genoa, vince 2-0 anche la Fiorentina a Empoli

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: i gol di Udinese-Inter, Milan-Genoa e Juventus-Livorno

Pochi gol (solo 15) nella domenica che segna l'avvicinamento della Roma, vincente ieri per 1-0 nell'anticipo all'Olimpico contro il Palermo, all'Inter fermata sullo 0-0 ad Udine.

Protagonista della sfida del Friuli è stato però l'arbitro Rosetti con una serie di decisione sfavorevoli ai nerazzurri molto contestate. Ora il distacco tra prima e seconda è sceso a 5 punti.

Tiene il ritmo anche se a distanza la Juventus, che passa senza difficoltà a Livorno. Si avvicinano alla zona Champions la Fiorentina, vittoriosa 2-0 ad Empoli, e il Milan che supera il Genoa con lo stesso risultato.

In coda torna a sperare il Cagliari che nei minuti di recupero ribalta lo svantaggio in un 2-1 ai danni del Napoli.

Finiscono in parità Atalanta-Reggina (2-2), Torino-Lazio (0-0) e Catania-Parma (0-0). Nell'altro anticipo la Samp aveva battuto in casa il Siena 1-0.

 

Udinese-Inter:

 

 

Milan-Genoa:

 

 

Juventus-Livorno:

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/01/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news