TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video e Foto Eduardo Da Silva giocatore dell'Arsenal a cui si rompe la gamba per grave fallo.

Il giovane attaccante dell' Arsenal Eduardo da Silva ha riportato la frattura di tibia e perone in seguito all' intervento di Taylor durante la partita Arsenal - Birmingham

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video e Foto Eduardo Da Silva giocatore dell'Arsenal a cui si rompe la gamba per grave fallo.

Nel pomeriggio di ieri, 25 Febbraio, è calato il gelo tra gli spalti dello stadio londinese: Martin Taylor del Birmingham è entrato in maniera dura e scomposta sulla gamba sinistra del giovane attaccante dell' Arsenal Eduardo da Silva, quel pomeriggio su avversario; poi l' urlo, ed il replay agghiacciante, dal quale traspare subito la diagnosi dell' infortunio: frattura scomposta della tibia e del perone.

Pronta la corsa all' ospedale Sally Oak di Birmingham, dove è stato operato di urgenza per ben due volte: il primo intervento volto a sistemargli le ossa rotte, il secondo, più lungo, per la loro ricostruzione. Fortunatamente tutto è anadato per il meglio, e non ci sono state complicazione. Il giocatore dovrà comunque restare fuori dai 6 agli 8 mesi, perdendo così gli Europei ed il proseguo del campionato inglese.

Stando alle dichiarazioni del fratello, vicino a lui sin dal primo intervento, Eduardo non porterebbe rancore nei confronti di Taylor: "Quel tipo di giocate accadono in una partita, e purtroppo si è infortunato seriamente". Non la pensa così Arsene Wenger, manager dell' Arsenal, che ancora shockato ha dichiarato ''Un fallo terribile, non si puo' accettare una cosa del genere. Questo tipo non dovrebbe piu' giocare a calcio. Una cosa del genere, del resto, prima o poi doveva capitarci: i brutti falli finora non erano mancati, anche se non avevano provocato fratture. La squadra e' scioccata. Eduardo e' una persona splendida, vederlo in quelle condizioni e' stato terribile''.

Noi di MyTag non possiamo che augurargli una pronta guarigione, per rivederlo presto guizzare sul pratone verde e calciare con la consueta potenza il rotondo pezzo di cuoio.

Guarda la gallery fotografica:

infortunio eduardo da silva Video e Foto Eduardo Da Silva giocatore dell'Arsenal a cui si rompe la gamba per grave fallo.
Il giovane attaccante dell' Arsenal Eduardo da
[Guarda tutte le foto]

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/02/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news