TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: festa centenario Inter. Celentano canta con Moratti e sfilata dei campioni

Ecco i video 100 anni di Inter della festa a San Siro. Presenti i grandi campioni Giovanni Trapattoni, Giuseppe Bergomi, Roberto Baggio, Luisito Suarez, Domenico Caso, Walter Zenga,Ivan Zamorano, Jurgen Klinsmann, Djorkaeff e Sandro Mazzola

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: festa centenario Inter. Celentano canta con Moratti e sfilata dei campioni

Era il 9 Marzo 1908, quando al ristorante L' Orologio di decise di fondare una delle squadre italiane più grandi si sempre: l' FC Internazionale, ormai conosciuta come Inter.

Ieri, esattamente a 100 anni di distanza, Massimo Moratti ha festeggiato con i campioni di oggi, di ieri, tutto il personale, tutti coloro che all' Inter hanno dato tanto; una festa lunga un giorno, e conclusasi nella stupenda notte di San Siro, nella quale Moratti si è esibito insieme a Celentano ne "Il ragazzo della via Gluck". Al termine dell' esibizione, il Presidente ha commentato così: "Cantare con Celentano è come giocare con Pelè: fantastico"

Stadio al completo, tifosi da tutta Italia, mentre i campioni di oggi erano in campo per l' incontro di campionato Inter - Reggina, conclusosi con la vittoria per 2 a 0 dei festeggiati. Al termine del match sono ripresi i festeggiamenti, con 825 bambini in campo disposti in maniera tale da formare la scritta "Inter 100". Al rinfresco erano presenti tutti i grandi nomi che hanno fatto la storia dei Neroazzurri, per citarne alcuni: Bruno Bolchi, Sergio Brighenti, Giovanni Trapattoni, Giuseppe Bergomi, Riccardo Ferri, Roberto Baggio, Eugenio Bersellini, Domenico Caso, Walter Zenga, Ivano Bordon e Nazareno Canuti, e tra gli stranieri Ivan Zamorano, Jurgen Klinsmann, Djorkaeff e Sandro Mazzola.

La festa si è conclusa in tarda serata in Piazza Duomo, con Moratti che ha tagliato una torta di spettacolari dimensioni nerazzurra davanti a 5.000 persone: 800 chili di peso, 10 metri di lunghezza per 2 di altezza.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/03/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news