TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Cristiano Ronaldo matador contro un toro in una arena lo schernisce con il pallone in una pubblicità tv

Cristiano Ronaldo è il protagonista del nuovo spot delle stampanti Fuji Xero, video che ha fatto molto discutere perchè criticato dagli animalisti contrari alla corrida

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Cristiano Ronaldo matador contro un toro in una arena lo schernisce con il pallone in una pubblicità tv

Nonostante il grande successo, l' ultimo spot delle stampanti Fuji Xerox ha fatto scalpore. Il protagonista è infatti Cristiano Ronaldo, in versione matador, che schernisce un grande toro usando un pallone anzichè la cappa dei toreri. Gli animalisti si sono però infuriati, approfittandone per dare il là alla loro nuova campagna per il termine delle corride in tutto il mondo.

La casa produttrice dello spot è però prontamente intervenuta, pubblicando un nuovo video nel quale viene mostrato che il video finale non è altro che la ricostruzione di altri due: il primo, che vede Cristiano Ronaldo palleggiare e fare numeri calcistici in una sala vuota; il secondo, che ritrae una corrida. Insomma, Cristiano Ronaldo ed il toro non sarebbero mai venuti a contatto, il prodotto finale è soltanto una ben riuscita virtualizzazione, montatura virtuale. Le reazioni dei fans sono state molto diverse tra loro: c'è chi si è dichiarato sollevato dalla visione del secondo video, chi invece si è sentito preso in giro, chi invece disilluso. Ma alla fine, quello che loro importa, è che Cristiano i numeri li faccia in campo.

Non è però la prima volta che Cristiano Ronaldo si trova in mezzo a controversie legali; nel 2005 venne denunciato per stupro di una prostituta (fu in seguito assolto da tutte le accuse), mentre l' anno scorso è stato trovato in un orgia, alla quale hanno partecipato anche i suoi compagni di squadra Nani ed Anderson.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/03/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news