TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Foto e Video Shevchenko gioca con il perizoma nel Chelsea. E' abituato dal golf

Andriy Shevchenko fuoriclasse del Chelsea è stato fotografato dal Sun mentre indossa un perizoma giocando a calcio. Lo indossa pure giocando a golf, e sembra proprio sia vero, ci sono le foto!

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Foto e Video Shevchenko gioca con il perizoma nel Chelsea. E' abituato dal golf

Andriy Shevchenko è uno tra i calciatori più rimpianti dal Milan, e sembra proprio che lui, dal canto suo, rimpianga Milano. Sì, perchè in Inghilterra non si è trovato, ne con l' allenatore, ne con la stampa, che lo ha più volte criticato e diffamato. Di recente è tornato sulle copertine delle riviste britanniche, ma non per un gran gol (come ci aveva abituato in Italia), ma per una bizzarra curiosità su di lui: in campo entrerebbe con il perizoma.

A segnalare il tutto è stato il Sun, che ha detto di esser rimasto incuriosito da voci di amici di Andriy che affermavano che, durante le sue partite a golf, amava sfoggiare uno striminzito perizoma. Avrebbe così deciso di seguirlo in campo, e dall' analisi dei fotogrammi delle sue prestazioni, sembrerebbe proprio che sotto ai calzoncini blu marchiati Chelsea indossi un perizoma. In copertina è stata pubblicata una fotografia dichiaratamente ritoccata a computer, per evidenziare la forma dello slip da lui indossato, ma anche dalla foto originale è possibile intravedere uno slip che pare più un filo...

I giornalisti inglesi hanno anche spiegato perchè, secondo loro, il giocatore scenderebbe in campo in perizoma: dato che lo indossa giocando a golf, abituato com' è a partire dalla panchina, prima di entrare fa riscaldamento sul green, e questo gli ricorderebbe i suoi match di golf... Povero Sheva, criticato dentro e fuori dal campo, a questo punto potrebbe veramente ripiegare verso l' Italia, in ritirata.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/04/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news