TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Chelsea-Manchester United 2-1 con gol di Ballack. Mega rissa a fine partita con giocatori che picchiano steward

Dopo una partita ricca di tensioni già in campo, ciò che ha movimentato la sfida Chelsea Manchester è stata una rissa nel dopo gara del match scudetto.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Chelsea-Manchester United 2-1 con gol di Ballack. Mega rissa a fine partita con giocatori che picchiano steward Dopo una partita ricca di tensioni già in campo, ciò che ha movimentato la sfida Chelsea Manchester è stata una rissa nel dopo gara del match scudetto. Durante il defaticamento è scoppiata una violenta rissa tra i giocatori dei Red Devils ed alcuni steward dei Blues. Evra ha colpito con un pugno in faccia uno steward, mentre Ferdinand ne ha preso a calci un altro.

Rio Ferdinand capitano del Manchester esce dal campo, infuriato, e colpisce con una calcio fortissimo una steward, ma il gesto è stato involontario. Il capitano voleva colpire con grande violenza il muro e, per caso, ha colpito la donna.

Le sue scuse sono state immediate. Nonostante questo, Rio Ferdinand potrebbe essere oggetto di seri provvedimenti disciplinari da parte della Football Association. C’è già chi mormora che Ferdinand non indosserà più la fascia di capitano della nazionale inglese.

Alla fine il Chelsea vince 2-1 contro il Manchester grazie al gol vincente di Ballack e riapre il campionanto, ma sono scne, come quella del video qui sotto, che fanno dimenticare lo sport e il calcio giocato, purtroppo anche in Inghilterra nella bellissima premier league

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/04/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news