TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Milan-Inter 2-1, Sampdoria-Roma 0-3 alla terzultima giornata del campionato di Calcio Seria A 2007-2008. Gol, partite e migliori azioni

Milan-Inter 2-1 con gol di Inzaghi e Kaka e Cruz, mentre Roma-Sampdoria 3-0 con gol di Panucci, Pizarro e Cicinho. Campionato 2007-2008 ancora aperto, rimane possibile il sogno scudetto. Video sintesi delle partite giocate.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Milan-Inter 2-1, Sampdoria-Roma 0-3 alla terzultima giornata del campionato di Calcio Seria A 2007-2008. Gol, partite e migliori azioni Lo scudetto 2008 è stato rinviato, forse solo di una giornata ovvero la prossima, per ultima del campionato di Seria 2007-2008, che vedrà l'Inter in casa a San Siro contro il Siena che vincendo 1-0 con una Juventus un pò svogliata ha conquistato la salvezza matematica.

Così come la Roma di Spaletti ha conquistato la certezza matematica del secondo posto battendo la Sampdoria e tiene vivo il campionato e una piccola speranza per lo scudetto andando a meno tre punti dall'Inter.

Una Inter che nel derby contro il Milan appare impacciata almeno nei primi 60 minuti e si sveglia solo dopo che ha subito i due gol di Pippo Inzaghi ( segna da 5 giornate consecutive ) e di Kaka.

Accorcia le distanze con una punizione di Cruz, ma non riesce a raggiungere il pareggio.

Questo significa quarto posto, superando di 1 punto la Fiorentina: lo scontro per lultimo posto di Champions League rmane aperto, ma come dice Kaka ora "tutto dipende da noi" ossia dal Milan.

Anche il campionato rimane ancora aperto, anche se sembra quasi impossibile che l'Inter non riesca a vincere nemmeno una partita delle due che le mancano, soprattutto quella in casa con un Siena già soddisfatto del suo campionato.

La Roma rischiava di perdere lo scudetto o il sogno scudetto da sola, facendosi un incredibile karakiri a Genova se nel primo tempo Doni non avesse salvato numerose conclusioni alcune del bravissimo e sempre più in forma Antonio Cassano.

Ma,poi, la Roma nel secondo tempo ritorna in campo con una altra mentalità e vince cinicamente mettendo a segno tre bei gol: Panucci, Pizarro e Cicinho.

E lo scudetto, o meglio il sogno scudetto, è ancora vivo.

Video delle due partite:



Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/05/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news