TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Parma-Inter 0-2 e scudetto 2007-2008 all'Inter. E' il 16esimo. Due gol di Zlatan Ibrahimovic. Festa a San Siro in serata, prima in Duomo.

Scudetto 2007-2008 all'Inter in un finale di campionato davvero da cardiopalma. E per l'Inter è il 16esimo scudetto della sua storia.Ed esplode la festa dei tifosi prima in Duomo e poi stasera a San Siro

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Parma-Inter 0-2 e scudetto 2007-2008 all'Inter. E' il 16esimo. Due gol di Zlatan Ibrahimovic. Festa a San Siro in serata, prima in Duomo. Scudetto 2007-2008 all'Inter in un finale di campionato davvero da cardiopalma con la Roma che alla fine del primo tempo era campione d'Italia grazie al gol Vucinic che l'aveva portata in vantaggio contro il Catania di Walter Zenga.

L'inter era ferma sullo 0-0 a Parma in un vero e proprio pantano sia mentale ( il gol non arrivava ) che a livello di campo da gioco dopo una intera giornata di pioggia che è continuata a battere senza sosta per tutto l'incontro.

Nel primo tempo l'Inter soffre con ilParma che potrebbe passare in vantaggio più volte.

A questo punto Mancini fa una mossa quasi disperata e mette in campo, seppur non pienamente in forma Ibrahimovic. E il campione svedese non delude e anzi fa vedere di essere in piena forma e la firma sul secondo scudetto dell'Inter consecutivo è sua.

Due gol: uno al 17 minuto, ma il popolo interista esplode davvero quando mancano circa 10 minuti e Zlatan raddoppia,mentre il Catania riesce a trovare il pareggio e si salva, mentre il Parma retrocede.

E per l'Inter è scudetto, il 16esimo scudetto della sua storia.

Ed esplode la festa dei tifosi prima in Duomo e poi stasera a San Siro.

Una domanda sorge spontanea: cosa sarebbe successo se Ibrahimovic non fosse entrato in campo?

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/05/2008

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news